Per info, domande o assistenza all’acquisto puoi chiamare il

Dedicato a tutti quegli artisti che credono ancora nella propria musica...

L’unico percorso davvero completo di Marketing Musicale in Italia

Masterclass Music X + 1 ora di consulenza

697€

Entro il 5 luglio

Masterclass Music X + 1 ora di consulenza + Vip Class

1497€

Entro il 5 luglio

Oppure scrivici al +39 392 361 3664

Se esistessero delle informazioni in grado di Stravolgere la tua carriera musicale avresti il coraggio di prenderne possesso?

La maggior parte degli artisti di qualsiasi nicchia e genere crede che per emergere siano necessari soldi e raccomandazioni.

A causa di ciò vivono spesso con frustrazione la propria carriera.

Frustrazione derivata dall’incomprensione di amici e parenti, da soddisfazioni che non arrivano, dalle notti insonni che non sembrano dare risultati e dalla scarsissima visibilità che riescono ad ottenere.

Si sentono piccolissimi e impotenti in un oceano fatto di squali.

I veri fan legati a loro sono davvero pochi ( o tendono addirittura allo zero).

E realisticamente parlando la situazione non sembra migliorare…

Ma c’è un motivo per tutto questo.

Il mondo della musica negli ultimi anni si è completamente trasformato.

L’arrivo dell’online, della pirateria, dei social network, delle piattaforme di Streaming e di innumerevoli altri importanti eventi in un lasso molto breve di tempo ha completamento stravolto le logiche di un’industria miliardaria come quella della musica.

L’artista da tutto questo contesto ne è rimasto penalizzato.

Finendo disperso in un mondo fatto di Webzine, social, piattaforme di streaming, etichette, manager, locali, radio, talent show, advertising e tanta tanta confusione.

Ma credo che sai già di cosa sto parlando se ti rispecchi anche solo in qualcuno di questi punti:

Se ti rispecchi in anche solo di uno di questi punti ti capisco e voglio anche darti una notizia consolatoria: Non è colpa tua!

Non c’è nessuna scuola ne realtà in Italia che insegna ad un artista che esso sia un dj, un rapper, un cantante o un musicista come promuoversi e come monetizzare la propria musica.

Nessuno che indirizzi un artista nella costruzione di un progetto realizzabile ma soprattutto remunerativo.

Nessuno che gli indichi un percorso step by step di cosa fare partendo da zero. 

 O meglio nessuno, fino ad oggi…

Prima di Illustrarti questo incredibile percorso voglio raccontarti una storia e farti scoprire quali sono i 3 motivi che separano ogni artista talentuoso dal successo che sogna…
Ma ancor prima non voglio rubarti del tempo prezioso, quindi se non ti rivedi in questa serie di punti puoi chiudere la pagina e interrompere la lettura:

Beh se tutto questo ti interessa prosegui con attenzione nella lettura perché…

Ho delle buone notizie per te!

Ci sono almeno 3 motivi che ti allontano dal raggiungere gli obiettivi a cui ambisci:

1. Non conosci il contesto di cui fa parte.

Non hai chiaro quali entrate dovresti sviluppare, da dove iniziare, come funziona questa industria e come strutturare un progetto di Business sostenibile, adatto alla tua musica e al tuo genere.

2. Non hai competenze sufficienti di Marketing e di Vendita.

Non sai come promuovere la tua immagine e la tua musica, non conosci gli strumenti vitali per vincere online e non hai competenze di vendita. Non sai quindi generarti nuove date live e entrate economiche per finanziare e promuovere il tuo progetto.

3. Non hai capito il tuo vero lavoro.

Il lavoro di un artista professionista non si limita alla creazione musicale che è un 30% di un progetto (ovviamente determinante ). Ma è anche per il 70% la costruzione di un progetto di Business e la creazione di Fan.

Il vero lavoro dell’artista è creare Fan. Senza la competenza di sapersi promuovere al fine di creare fan un artista non può fare nulla.

Se non hai fan nessun locale ti vorrà, nessuna radio vorrà trasmettere la tua musica, nessun manager o etichetta seria vorrà lavorare con te.

Esatto, i soldi nell’industria musicale arrivano dai fan.

 Tutta l’industria si basa sul fatto che ci sono dei fan che sono disposti ad ascoltare la tua musica, venire ai tuoi concerti, comprare il tuo merch, seguirti sui social e tutto il resto.

Se non sai generarti fan non hai alcuna speranza di successo.

 Come si generano nuovi fan? potrebbe essere a questo punto la tua domanda…

 Si generano attraverso un processo di Marketing scientifico che porta le persone da sconosciuti a fan paganti.

 Tutto questo è davvero possibile ed è quello che fanno le Major, le multinazionali della musica, con ogni artista che seguono e vogliono portare al successo.

 Qual è la buona notizia?

Che stai per avere accesso a queste informazioni!

Mi presento sono Simone Trogu.

Insieme ad Emanuel il mio socio ho fondato Music X Marketing la prima realtà in Italia, che conta già migliaia di artisti come seguito,  che fa divulgazione sul Marketing Musicale e insegna agli artisti come promuovere e monetizzare la propria musica: 

Siamo 2 giovani imprenditori intraprendenti e appassionati che ad oggi hanno ottenuto vari successi nel mercato imprenditoriale e del Marketing:

Tutto questo ci ha permesso di investire decine e decine di migliaia di euro in formazione personale andando ad accrescere le competenze nostre e quelle dei nostri collaboratori. 

Prima di raccontarti come da tutto questo è nato Music X e questo percorso vorrei che provassi ad immaginare per un attimo cosa significherebbe per la tua vita raggiungere gli obiettivi a cui ambisci: 

Sarebbe bello vero?

Lascia che ti racconti una storia.

20 Ottobre 2019

Ricevo una chiamata da Alberto, un amico con cui ho avuto il piacere di collaborare a qualche progetto.

Mi parla di un suo socio artista che lo aveva chiamato, un trapper per precisione.

Stava cercando modi per promuoversi online e crescere su Instagram e Spotify.

Alberto gli aveva parlato di me e della mia agenzia, chiedendomi se poteva metterci in contatto.

“Gli artisti… brutta razza!” pensai tra me e me ridendo.

 Ero già stato tante volte a contatto con il mondo degli artisti nella mia vita.

Avevo organizzato contest e lavorato con dj, cantanti, rapper e  band quando lavoravo nel mondo degli eventi.

Ce ne fosse stato uno capace di vendersi o quanto meno presentarsi in maniera decente…

Tanti erano davvero bravi e ci ho anche lavorato assieme.

Persone ambiziose, con una passione smisurata!

Guardavano i big del loro genere fantasticando su come sarebbero magari un giorno potuti essere loro su quei palchi….

Spesso emozionati e ansiosi prima di suonare in locali non certo paragonabili a quelli dei loro sogni… 

Ai miei occhi però era già allora molto evidente che non sarebbero mai finiti sui quei palchi se avessero continuato a fare le azioni che stavano facendo… 

Successivamente mi sono relazionato con molti altri artisti iniziando la mia carriera nel Marketing.

Erano in tanti a chiedere servizi di crescita Instagram, gestioni di campagne sponsorizzate, promo per Spotify, grafiche, motion graphics, servizi di foto e video, fino alla richiesta disperata di capire come fare per comprarsi followers o streams…

Quanti soldi buttano per aria pensavo…

Era evidente che non avevano la minima idea di cosa stessero facendo.

C’era un’ignoranza profonda della materia e mancava un progetto di fondo ma soprattutto un piano di rientro di questi soldi…

Alcuni spendevano migliaia di euro per delle foto e dei video che poi non avevano budget per promuovere. 

Altri erano più concentrati a trovar scorciatoie e a spender soldi per far crescere i propri numeri in qualsiasi modo su Instagram e Spotify che a realizzare poi effettivamente dei contenuti che qualcuno avesse piacere di seguire. 

Altri ancora davano in mano migliaia di euro di Budget a professionisti dicendo “lanciami questa sponsorizzata voglio far salire le views di questo video o le streams di questa canzone”… 

Non rendendosi conto che quella singola azione, senza una strategia di advertising costante, senza un progetto serio, senza aver costruito un Brand, senza capire cosa si sta facendo, avrebbe portato come unico risultato qualche views in più e tanti soldi in meno…

Mi ero anche reso conto di quanto la maggior parte avesse un’errata e ridicola convinzione. 

Credevano che in un modo o nell’altro, se un artista fosse arrivato ad avere qualche decina di migliaia di followers e un po’ di numeri su Youtube e Spotify allora per magia il successo sarebbe apparso.

I soldi sarebbero finalmente caduti dal cielo e le migliori etichette, manager e locali avrebbero iniziato magicamente a chiamare…

Era assurdo. 

Risposi ad Alberto che ero molto impegnato e che nel 99% dei casi avrei sconsigliato al suo amico qualsiasi investimento perché difficilmente c’erano le basi per investire, ma per non sembrare scortese fissai comunque la telefonata.

Non mi sbagliavo, questo ragazzo voleva quello che  volevano tutti.

Aveva dei canali social non curati, non aveva alcun Business Plan serio alle spalle e nonostante i miei consigli voleva assolutamente spendere la cifra che si era messo in mente per promuovere la sua ultima canzone e “pompare” un po’ i numeri su Youtube e Spotify…

Dopo aver insistito inutilmente, lo accontentai… 

Tornando a casa quella sera, come tutte le sere, proseguii un videocorso di Marketing che stavo seguendo di uno dei mentori miei e di Emanuel e mi si accese una lampadina.

 Ad un certo punto disse queste testuali parole.

“Voi non avete capito qual è il vostro lavoro esattamente come gli artisti non hanno capito che il loro vero lavoro è creare fan, non fare musica!

Possono guadagnare dei soldi solo se sanno generarsi fan esattamente come dovreste fare voi attraverso il Marketing con le vostre attività.”

Era fottutamente vero. 

Possibile che non ci fosse qualche azienda seria di formazione, o un blog, o un canale youtube?

Qualcuno in Italia davvero competente e non improvvisato che aiutasse decine e decine  di migliaia di artisti a costruirsi un progetto serio e a promuoversi monetizzando la propria musica?

Stoppai il videocorso e mi misi a cercare.

Non trovai nulla.

Ne su google, ne su youtube.

Non trovai nessuna scuola di formazione o percorso.

 Neanche libri sull’argomento se non un paio e neanche recenti 

L’unica cosa che trovai era qualche artista smanettone con qualche mini blog o canale youtube che, chi in maniera più onesta chi meno, chi per provare a guadagnare qualcosa, chi per passione raccontavano a pochissimi altri la propria esperienza.

Nulla di lontanamente professionale. 

Cercai all’estero, come sempre quando faccio un’analisi di mercato per un cliente, visto che tendenzialmente nel mercato del marketing e in generale negli States sono spesso avanti anni luce 

La situazione era molto diversa.

Trovai un sacco di formatori, tanti libri, molti videocorsi e tanti canali di divulgazione di gente davvero competente e con risultati.

Era l’italia che era indietro!

Chiamai subito Ema, e gli raccontai di questa idea.

Non so quanto avesse davvero capito in quel momento ma mi diede corda.

Comprammo tutto.

Quella sera ancora non lo sapevamo ma stavamo mettendo le fondamenta per la costruzione di Music X.

Un’idea che ci avrebbe portato a leggere e studiare per non so neanche quante ore libri e corsi sull’industria musicale, su spotify, sulla storia della musica, sul marketing musicale, su tutto quello che poteva concernere questo mondo…

Un’idea che avrebbe potuto aiutare davvero gli artisti e non semplicemente speculare su un loro sogno come fa il 99% di questa industria…

Un’idea che avrebbe permesso ad ogni artista di:

Un’idea che dopo più di un anno è diventata realtà.

Ho infatti Il piacere di presentarti….

Prima di realizzare questo corso abbiamo parlato con centinaia di artisti, ci siamo confrontati con tantissimi esperti di questo vasto settore e abbiamo testato le nostre teorie su diversi artisti di nicchie e generi differenti!

Tutto questo per capire cosa doveva contenere un percorso che volevamo creare con un unico  obiettivo:

Dare uno strumento completo che permetta ad ogni artista che ne abbia accesso di emergere con la propria musica e portarlo a vivere attraverso essa. 

La conclusione è ciò che stai per vedere. 

Questi sono gli 11 moduli che troverai all’interno del corso, che avrà una durata totale di più di 18 ore di alta formazione suddivise in oltre 90 videolezioni:

1) Le Fondamenta per il tuo successo

Scoprirai quali sono gli errori che devi smettere di commettere come artista se vuoi emergere

Metteremo insieme le basi per il tuo lavoro e parleremo anche di credenze e convinzioni errate all’interno del settore.

Insomma in questa sezione metteremo le fondamenta su cui costruire un progetto artistico e di Business vincente.

Premesse fondamentali da mettere e per nulla scontate. Se le avessi sapute anni fa avresti risparmiato parecchi soldi e molto tempo!

2) La creazione del tuo Brand 

“Come posso differenziarmi dagli altri, farmi ricordare e avere una carriera solida nel lungo periodo?”

Risponderemo a questa domanda in una sezione molto vasta in cui imparerai a costruire un Brand Immortale.

Scoprirai come individuare il tuo target e quali scelte strategiche fare per:

  • La tua comunicazione
  • La tua immagine
  • Il tuo stile

La stessa competenza che ha permesso agli artisti e le band più famosi del mondo da anni di rimanere ai vertici per generazioni.

3) La costruzione del tuo Business

Scoprirai i detti e non detti di questo settore.

Avrai una visione chiara e definita di come funzionano e come interfacciarti con:

Webzine, Etichette, Manager, Locali, pr ed organizzatori, Radio, Distributori, le agenzie di Booking e professionisti che lavorano in questo mondo.

Scoprirai inoltre quali sono i guadagni di un artista, come generarli e su quali focalizzarsi all’inizio.

Costruiremo insieme il tuo Business Plan, fatto di Budgeting avanzati e pianificazione annuale degli obiettivi.

Capirai quale strategia applicare per generare fan e per emergere in questo settore con esempi e casi studio anche se parti con 0€ di Budget e qualsiasi sia il tuo genere.

4) Social Media Mastery

Scoprirai le logiche e le strategie da applicare su qualsiasi social network per emergere e generarti fan.

Costruiremo una strategia di comunicazione sui social costruita su misura del tuo brand con tantissimi esempi.

Scopriremo come sfruttare i social per rafforzare il rapporto con i fan e come usarli come leva per potenziare il tuo giro di contatti e la tua influenza.

Avrai le stesse competenze dei professionisti di questo mondo.

5) Tutto quello che devi sapere su Instagram

Scoprirai come costruire un seguito reale su Instagram senza investire migliaia di euro.

Come impostare il profilo, le storie in evidenza, il feed , come sfruttare le Analytics in maniera avanzata per monitorare il tuo operato.

Come fare storie efficaci per il tuo scopo e imparerai i segreti del mestiere da chi di profili Instagram e soldi spesi in questo social ne ha gestiti e spesi veramente tanti. 

6) Tutto quello che devi sapere su Facebook

Scoprirai come mai non è vero che Facebook non serve.

Come invece con una pagina costruita con delle linee guida particolari, con un piano di comunicazione efficace, sfruttando le community e diventando un professionista di questo social puoi ottenere risultati che ti faranno rimpiangere l’idea di non averlo sfruttato prima.

Facebook per te non avrà più segreti.

7) Tutto quello che devi sapere su Youtube 

Imparerai le migliori strategie dietro Youtube.

  • Come impostare un canale in maniera efficace per la tua musica
  • Come aumentare il numero di iscritti
  • Come analizzare la concorrenza e sfruttare la SEO
  • Come le analytics possano darti dati incredibili sulla tua musica
  • Come inserirlo all’interno di una strategia di comunicazione e quali contenuti non possono mancare oltre alla tua musica

8) Tutto quello che devi sapere su Spotify

Qui ti si aprirà un mondo.

Vedrai Spotify dopo la visione di questa sezione in maniera completamente diversa!

  • Scoprirai come funziona l’algoritmo di Spotify
  • Come funzionano nei dettagli le playlist e le classifiche
  • Come impostare un profilo in chiave strategica
  • Come funziona Spotify for artist,
  • Come finire nelle Playlist Algoritmiche ed Editoriali
  • Come promuoverti per generare Stream e Fan reali.

9) Advertising Pro

Scoprirai come Promuovere in maniera efficace ma soprattutto strategica e remunerativa la tua musica. 

Come Costruire una Strategia di Advertising.

Come promuovere Post, storie, contenuti e le tue canzoni su Instagram e Facebook imparando ad usare la piattaforma di Advertising messa a disposizione da Faceboo.

Come promuovere i tuoi video, le tue canzoni e il tuo canale Youtube imparando a lanciare campagne e gestire la piattaforma di Advertising di Google (di cui Youtube fa parte). 

Come promuovere le tue date live, ed aumentare gli ascolti sulle piattaforme di Streaming .

Come instaurare e capire se sono sensate collaborazioni con Webzine, Radio ed Influencer.

10) Monetizza la tua musica!

 Scoprirai come generarti i contatti necessari per fare un salto di carriera.

Come diventare influente nel tuo genere.

Ma soprattutto…

Come vendere la tua musica e come generarti date live attraverso strategie di approccio e marketing che analizzeremo nel dettaglio.

Strategia che ti possiamo garantire che NESSUNO sta usando in Italia.

 

11) La Visione Completa

Rivedremo insieme la completa strategia vista nel corso.

Costruiremo un piano d’azione capace di darti i risultati tanto sognati e ti trasferiremo il giusto Mindset con cui affrontare questo percorso.

Uscirai da questa Masterclass con una consapevolezza, delle nuove abilità e degli strumenti applicabili dal giorno dopo così forti che non vedrai l’ora di iniziare a lavorare per il tuo successo.

Non esiste nulla di lontanamente simile in tutto il mercato italiano.

Potrai avere accesso a tutto questo attraverso una tua piattaforma dedicata dove potrai vederti e rivederti le le lezioni e dove troverai approfondimenti, Fogli excell, documenti e guide PDF.

Saremo al tuo fianco a costruire il tuo successo.

Ma non è ancora tutto, questo corso infatti vuole essere il nostro gioiello da conservare nel tempo!

Acquistandolo Music X Masterclass non compri solo queste lezioni, ma anche tutti i futuri aggiornamenti e le lezioni aggiuntive che verranno caricate qualora ci fossero innovazioni nel settore e lezioni extra richieste dagli studenti!

Stai comprando un arsenale pieno di armi ( alcune ci vantiamo di dire che sono delle bombe atomiche ) che verrà aggiornato per sempre, il pezzo del Puzzle che ti è sempre mancato!!

In questo percorso partiremo dalle fondamenta e dalla comprensione del mondo della musica.

Metteremo le giuste premesse, definiremo una chiara strategia e vedremo nel concreto come applicarla attraverso l’utilizzo dei vari strumenti. Si parte dai concetti per arrivare alla pratica! 

L’unica cosa che spetterà a te è applicare tutto quello che avrai Imparato! 

Possiamo definire questo percorso senza alcuna presunzione, ma per oggettività dei fatti, il miglior e più completo corso di Marketing esistente in Italia nel settore.

Non esiste nulla del genere e non vediamo l’ora di consegnarti le chiavi di accesso a tutto questo.

Ma quanto può valere tutto questo?

Ci siamo interrogati molto anche noi su questa domanda…

Questo corso è il frutto di più di un anno di formazione fatto di corsi, consulenze, libri, interviste, ricerche in italiano ma soprattutto in Inglese che ci sono costati migliaia di euro.

Sommato alle decine di migliaia di euro investiti in formazione personale nei temi legati al Marketing, alla vendita e alla costruzione di un Business e anni di esperienza e sudore sul campo…

Ti basta pensare che cercando semplicemente su Google “ corso di Facebook Advertising” o “corso sulla costruzione di un Brand” o “corso di Google Advertising” oppure “Corso sui social Network” troverai corsi che costano centinaia e spesso migliaia di euro e sono generici e non specifici su un unico settore.

All’interno di Music X Masterclass troverai ogni competenza approfondita e declinata nel settore della musica per permetterti di emergere come artista ed incluso avrai gli aggiornamenti futuri GRATIS PER SEMPRE. 

Per questo non staremmo rubando NULLA A NESSUNO a prezzare questo corso 3637€.

D’altronde non è un corsetto online, è una Masterclass realizzata da professionisti affermati in questo settore.

Crediamo quindi che questo potrebbe esprimere il suo valore reale sul mercato (stando bassi).

 Ma non è il prezzo per cui abbiamo deciso di puntare e ti voglio spiegare il perché.

Per quanto qualsiasi prezzo diverso da quello appena citato sia svendere le nostre competenze e il nostro lavoro,  noi abbiamo dato  vita a questo progetto per una missione:

Ridare la musica in mano all’artista.

E questo prezzo potrebbe essere proibitivo per alcune delle persone che con passione ci stanno seguendo in questa follia.

Proprio per questo abbiamo deciso che il prezzo di Vendita di Music X Masterclass sarà di 1497€ per aggiudicarsi il miglior corso di Marketing Musicale sul mercato capace di darti un vantaggio sleale rispetto a tutti gli artisti che non ne avranno accesso.

E non finisce neanche qui…..

Visto che fondamentalmente siamo 2 pazzi, abbiamo deciso di ringraziare tutti gli artisti che fino ad oggi ci hanno seguito in questo percorso, ci hanno dato fiducia e ci hanno ringraziato ogni giorno con messaggi privati e non e tantissimi feedback incredibili. 

Per questo motivo SOLO E SOLTANTO PER IL PERIODO CHE VA DAL 21 GIUGNO FINO AL 5 LUGLIO il corso sarà in offerta speciale al prezzo di lancio di

697€ iva inclusa!!!!

BONUS SPECIALE

Inclusa con la Masterclass avrai un'ora di consulenza con Simone ed Emanuel

Questo corso per noi è davvero importante e ci rendiamo conto che chiedere ad un artista che non ha mai ragionato da imprenditore di mettersi a studiare Marketing e Business oggi in Italia è davvero rivoluzionario.

 Ma è esattamente quello che stiamo cercando.

Artisti intraprendenti, appassionati, innovatori rivoluzionari che decidono di diventare finalmente Manager di se stessi e diventare padroni del proprio futuro musicale.

E chi deciderà di fare questo merita il nostro pieno supporto

Proprio per questo se acquisterai la Masterclass avrai un’ora di consulenza omaggio inclusa nel prezzo di 697€ 

Un’ora di consulenza dopo aver visionato il corso, che ti permetterà con noi di strutturare il tuo percorso e schiarirti eventuali dubbi o domande.

RICAPITOLANDO per soli 697€ questo è quello che otterrai:

So cosa starai pensando in questo momento...

Ti gasa l’idea di avere finalmente accesso a tutte queste informazioni ma allo stesso tempo è una spesa che non era prevista e vuoi valutarla fino in fondo…

Potrei andare avanti all’infinito…

E sai una cosa? Ci sta alla grande tutto questo.

C’è tanta di quella merda in questo settore che se non avessi una buona dose di scetticismo sarebbe un problema e lo capiamo benissimo.

La verità è che per applicare molti contenuti del corso non serve budget perché abbiamo pensato anche a chi parte da zero.

Ma nonostante questo non possiamo garantirti il successo, ne che vivrai di musica!

Saremmo disonesti e ce ne sono già troppi in questo settore…

Il successo dipende da te, dalla tua musica e da quanto impegno e passione dedicherai ad applicare tutto quello che potrai trovare all’interno.

Quello che possiamo garantirti però è una cosa.

 Una volta acquisite queste competenze avrai tra le mani tutti, ma davvero tutti i migliori strumenti per promuovere te stesso come artista, per promuovere la tua musica e le migliori strategie per monetizzare.

Tutto spiegato step By step stile Salvatore Aranzulla.

Ma spesso le parole per dar fiducia non bastano… e quindi abbiamo deciso di fare di più

Music X Masterclass ha infatti una totale GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Acquisti il corso, inizi a guardare e studiare le lezioni e se entro 14 giorni non sei soddisfatto dei contenuti ti ridiamo ogni singolo euro indietro.

HAI TUTTO DA GUADAGNARE E NULLA DA PERDERE…

 Più di così non sappiamo veramente cosa fare…

Anzi aspetta…

Una cosa la possiamo fare…

Ecco cosa dicono gli studenti della nostra masterclass

Ma non finisce qui!

Dopo il successo del primo lancio della Masterclass ci siamo resi conto che tanti artisti oltre ad aver apprezzato a pieno il valore che stavano ricevendo volevano di più.

Volevano qualcuno che li sapesse guidare nella costruzione pratica del proprio brand, che gli fornisse dei consigli pratici sul piano di contenuti, e che li supportasse nella creazione delle prime campagne promozionali, fornendogli dritte preziose su come comportarsi in fase di vendita e di networking.

Qualcuno con cui confrontarsi per togliersi tutti quei dubbi che attanagliano un’artista che vuole applicare al meglio i contenuti della Masterclass

Dei consigli cuciti su misura per loro.

Ed è a questo scopo che abbiamo creato…

Music X Marketing VIP CLASS

La classe esclusiva che, DAL VIVO, ti guiderà nelle fasi più importanti del tuo progetto musicale.

Si tratta di 4 serate formative – da 2 ore ciascuna – in videoconferenza con Simone, Emanuel, e gli altri Tutor dell’ecosistema di Music X.

Le classi si svilupperanno in questo modo:

PRIMA SERATA

1 ORA DI FORMAZIONE E APPROFONDIMENTI SULLA CREAZIONE DEL BRAND


1 SESSIONE DI DOMANDE&RISPOSTE DA 1 ORA

SECONDA SERATA

1 ORA DI FORMAZIONE E APPROFONDIMENTI SU SOCIAL & PIANO DI CONTENUTI


1 SESSIONE DI DOMANDE&RISPOSTE DA 1 ORA

TERZA SERATA

1 ORA DI FORMAZIONE E APPROFONDIMENTI IN PROMOZIONE & ADVERTISING


1 SESSIONE DI DOMANDE&RISPOSTE DA 1 ORA

QUARTA SERATA

1 ORA DI FORMAZIONE E APPROFONDIMENTI IN VENDITA & NETWORKING


1 SESSIONE DI DOMANDE&RISPOSTE DA 1 ORA

Ciascuna serata affronterà un tema pilastro per il tuo progetto musicale, e dopo 1 ora di formazione intensa avrai il Team di Music X a tua disposizione per una sessione di Domande&Risposte.

Potrai chiedere e “rubarci” tutto ciò che vuoi.

Le classi saranno composta da massimo 10 persone totali per permettere a Simone, Emanuel e ai Tutor di Music X di seguire ciascuno studente nel migliore modo possibile, garantendo:

Per tutte le persone che vogliono ottenere il meglio da questo percorso fino al 5 Luglio potranno avere la Masterclass di Music X + la VIP Class + la consulenza a soli

1497€ iva inclusa!

Se vuoi accedere a quest’offerta contatta il nostro staff al numero verde o contattaci su whatsapp!

Oppure scrivici al +39 392 361 3664

Adesso tocca a te!

Noi ce la abbiamo messa davvero tutta per rendere questo corso: efficace, completo, avanzato ma spiegato in termini semplici, fruibile nella miglior piattaforma per videocorsi esistente, aggiornato per sempre e ad un prezzo imbarazzante…

Ora è il tuo turno.

Puoi decidere di ignorare tutto.

Puoi scegliere di delegare il tuo successo alla fortuna, a un manager od un etichetta che ti scoverà.

Puoi scegliere di non investire soldi e tempo per lavorare sul tuo progetto

 Oppure puoi scegliere che ora è giunto il momento.

Ora è il momento di  fare probabilmente il più importante investimento davvero sensato della tua carriera.

Ora è il momento di decidere di investire su te stesso.

Sulle tue competenze, sulla tua musica.

Sul tuo sogno.

Per poter dire di averci provato fino in fondo e non a chiacchere come fa la maggiorparte.

Per poter dire che tu sei un artista con un tono diverso e con una decisione negli occhi che farà capire che fai sul serio.

Per poter finalmente zittire tutti quelli che non credevano in te. 

Per poter andare a prenderti quello che ti meriti.

La Masterclass è a solo un click di distanza.

 Qualsiasi sia la tua scelta, ti auguriamo un grande successo.

Simone ed Emanuel

Masterclass Music X + 1 ora di consulenza

697€

Entro il 5 luglio

Masterclass Music X + 1 ora di consulenza + Vip Class

1497€

Entro il 5 luglio

Oppure scrivici al +39 392 361 3664

Per info, domande o assistenza all’acquisto puoi chiamare il

Music X Masterclass è pensata per ogni artista, di qualsiasi livello e categoria, che abbia il desiderio di monetizzare la propria musica. I concetti che imparerai nel corso sono applicabili a qualunque nicchia musicale, e permetteranno a chiunque (artista navigato o neo-artista che sia) di avvicinarsi sempre di più ai propri obiettivi.

Una volta acquistato il corso, riceverai gli accessi ad una piattaforma esclusiva, dove potrai vedere da subito tutte le lezioni, fare il download dei materiali scaricabili e commentare attivamente sotto ogni video facendo domande ai docenti.

Acquistando Music X Masterclass otterrai l’accesso al corso di marketing musicale più completo d’Italia, in combinazione ad 1 ora di consulenza diretta dal valore di 500€ con Simone ed Emanuel, i soci fondatori.

Saranno a tua completa disposizione e potrai richiedere la consulenza una volta terminato di studiare il corso; questo ti permetterà di non gettare al vento l’opportunità della consulenza, riducendo i rischi di parlare di argomenti già ampiamente trattati nelle video lezioni.

No. Potrai usufruire del corso a vita e, nel prezzo che paghi oggi, hai disponibili tutti gli aggiornamenti futuri. È tuo per sempre, e una volta pagato non dovrai ripagare (almeno che tu voglia acquistare altri corsi che lanceremo).

Accettiamo i metodi di pagamento online più diffusi, tra i quali PayPal, carta di debito/credito o bonifico bancario.

Potrai fare tutte le domande che vuoi nella apposita sezione sotto ogni video.

Potrai inoltre scriverci in qualunque momento alla nostra Pagina Facebook Ufficiale di Music X e sui nostri canali, oppure via mail a info@musicxmarketing.it

I tuoi dati personali saranno trattati con la massima cura ed in totale aderenza alla normativa europea del GDPR. I dati sono immagazzinati su un database criptato con i massimi protocolli di sicurezza.

Se hai appena acquistato Music X Masterclass, hai ricevuto una mail di conferma da parte nostra con tutte le credenziali per poter accedere. Potrai visualizzare immediatamente l’intero contenuto, senza dover attendere. Potrai fruire del corso quando vuoi, 24 ore su 24.

No. L’accesso è univoco ed è solo per te. Ciò non significa che tu non possa acquistare Music X Masterclass a titolo di band: potrai infatti, se vorrai, visualizzare il corso in presenza di altre persone, ma se queste persone vogliono loggarsi autonomamente sulla piattaforma, dovranno acquistare anche loro il corso. Abbiamo un sistema di tracciamento che ci permette di individuare eventuali frodi.

Siamo consapevoli che questo potrebbe creare qualche difficoltà per i progetti musicali di più persone, ma è l’unico modo che abbiamo di combattere la pirateria e proteggere tutti i nostri artisti onesti di Music X come te.

No. Music X non garantisce alcun guadagno, mai ed in nessuna circostanza. Ciò che promettiamo è di fornirti le migliori informazioni di Music Marketing disponibili, combinate con concetti di Marketing Avanzato, e di provata efficacia (come dimostrato dalle numerosissime testimonianze che puoi trovare sui nostri canali).

La qualità dei nostri corsi è garantita, il risultato no. Anche perché gioca un ruolo fondamentale la qualità della tua musica, come già abbiamo specificato all’inizio di questo progetto con il video pilastro “I comandamenti dell’Artista secondo Music X”.

Noi di Music X consigliamo inoltre di diffidare da qualunque promessa di guadagno tu possa ricevere, da parte di chiunque.

Voglio fare soldi velocemente, mollare il lavoro e dedicarmi solo alla musica… Sono disperato. Il vostro corso fa per me?

Probabilmente no. Nonostante abbiamo storie di successo da parte di alcuni artisti che ci sono riusciti nell’arco di poco tempo, questa non è una garanzia. Lo studio del marketing è un percorso. Così come lo è lo studio di uno strumento musicale o del canto.Non consigliamo in alcun modo di indebitarsi per acquistare i nostri corsi.

Per tutte le domande puoi scriverci direttamente su Messenger alla nostra Pagina Ufficiale di Music X, oppure direttamente all’indirizzo email info@musicxmarketing.it

Oppure puoi chiamare al numero verde

📞 800 82 25 31

Hai qualche dubbio o domanda da farci?
Clicca sul link per contattarci su Whatsapp per informazioni o per fissare una chiamata!
Scrivici al +39 392 361 3664
O chiamaci al 800 82 25 31

© MusicX Marketing | Privacy Policy | Hai bisogno di assistenza? Scrivici su Messenger

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.